Torna indietro

La Casa del Sole - Cicatrici

La Casa del Sole - Cicatrici
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
12/11/2021
EAN-13
9789606471858

Descrizione

«[¿]Questa Nomina è una guerra, la Convenzione la battaglia decisiva. Una guerra giocata con i guanti di velluto, certo. Sottovoce e con modi cortesi. Hanno vestito opportunismo, violenza, crudeltà e infamia con l¿abito della festa. Ma sotto i pizzi, oltre i sorrisi, c¿è una lama pronta a trapassarti. Non ci sono scrupoli, non ci sono regole. È una guerra: uccidi o sarai ucciso.»

Una fase alla Festa della Nomina.
La Custode del Sigillo è scomparsa.
Mentre Axell, Ryume e Arlett partono alla disperata ricerca di Solel, Talic e Nion tornano nella Capitale, dove Miri lotta con ogni mezzo per far rispettare la promessa fatta a Sinal: proteggere il Montrag Minore e i Podestati.
Tuttavia, la strada per la firma della Convenzione e la scelta del Podestà si rivela disseminata di pericoli e insidie. Così come la ricerca di Solel.
Amici inattesi e vecchie conoscenze accorrono in aiuto, ma già nuovi nemici tramano nell¿ombra in un susseguirsi di inganni, crudeli tradizioni e morti raccapriccianti.
Risposte e dubbi si intrecciano, tessendo in un unico mosaico passato e presente.
A chi appartiene la mano che muove i fili degli eventi? Che le risposte si trovino nella Casa del Sole?
Cicatrici è la prima parte del corposo secondo volume del Ciclo dei Podestati, intitolato La Casa del Sole, in cui troverete intriganti misteri e sentimenti eroici.
Pronti a continuare il viaggio?
Bentornati nei Podestati!