Torna indietro

La Storia di Barry

La Storia di Barry
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Reality Today Forum
Pubblicato:
06/04/2022
EAN-13
9781667430218

Descrizione

Barry ha passato anni in prigione per essere stato accusato di aver violentato una ragazza minorenne, Nikki, che lo ha preso in giro, facendogli credere di avere vent'anni. Dopo essere uscito di prigione, incontra Patsy, una donna molto attraente. Patsy procura a Barry un lavoro in un centro di informatica, con l'aiuto di Patsy che falsifica la sua documentazione. Dopo alcuni mesi e dopo essersi innamorato di Patsy, viene a sapere che lei è la puttana della città.

Inoltre, Barry viene a sapere che, mentre era in prigione, suo padre aveva incaricato suo nipote Frankie di occuparsi della sua attività, la Hemsworth Hardware. Non sapeva che Frankie stava facendo del male ai suoi genitori, prendendo tutto quello che poteva dall'azienda; l'azienda finì per fallire, il che fu troppo per il signor Hemsworth, tanto da provocargli la morte. Barry, con l'aiuto di un amico detenuto con conoscenze esterne, cospira per catturare Frankie e farlo rinchiudere per sempre. Si scopre che il partner di Frankie è il marito dell'ex ragazza di Barry.

Questa storia ha molti colpi di scena e sottotrame, mantenendo le emozioni al massimo.

Citazione:

"Il battito cardiaco di Barry andò in sovraccarico quando capì cosa stava succedendo. Era una nuova identità per lui, anche se le foto gli assomigliavano in qualche modo, chiunque guardasse abbastanza da vicino poteva dire che era un altro uomo e non lui".