Torna indietro

La Tigre Rossa

La Tigre Rossa
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sean Black Digital
Pubblicato:
01/07/2020
EAN-13
1230004008361

Descrizione

Quando la figlia di un miliardario cinese viene rapita dalla sua villa in California, Ryan e Ty si trovano incastrati in una temibile situazione di stallo.

La giovane Emily Yan incarna un fenomeno dilagante tra le ricche famiglie cinesi: quello dei parachute kids, ragazzi-pacchetto, spediti a studiare in America e abbandonati a sé stessi o alle cure di un tutore.

Vivendo nella sfarzosa dimora di famiglia insieme a suo cugino Charlie, che organizza feste esagerate e fa sfoggio della propria ricchezza, era solo questione di tempo prima che la ragazza attirasse qualche attenzione indesiderata. A tenerla nel proprio mirino è la sanguinaria gang Mara Salvatrucha, un'organizzazione illecita di origini salvadoregne, operativa in tutto il centro-America e negli Stati Uniti.
Ma qualcun altro si è già messo alla ricerca di Emily, una misteriosa figura proveniente dalla Cina e conosciuta soltanto come "la Tigre Rossa."

Due mondi diversi entreranno in rotta di collisione, nei sorprendenti sviluppi di questo thriller esplosivo che vedrà Ryan Lock e il suo spiritoso collega Ty Johnson impegnati in una delicatissima missione: proteggere Emily Yan nel turbine di una lotta senza quartiere, una sfida che oppone la determinazione della Tigre Rossa alla violenza della gang più sanguinaria d'America.

Il vincitore del Premio Internazionale del Thriller 2018 è tornato con una nuova avventura dei suoi personaggi più amati: Ryan Lock, ex membro della polizia militare britannica e Ty Johnson, veterano dei Marines.