Torna indietro

La lotta

La lotta
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Harpercollins Italia
Pubblicato:
11/04/2019
EAN-13
9788858997062

Descrizione

Come potevo non dirglielo? Pur non avendo la minima idea della sua reazione, di come l'avrebbe presa, non potevo nasconderglielo. Era una cosa troppo grande. Troppo importante. E riguardava entrambi.
Riguardava il nostro futuro sempre che ne avessimo uno.

La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo.
È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole.
Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l'ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l'amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse. Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare.

Un romanzo che si legge tutto d'un fiato, e che regalerà ai lettori passione, amore e colpi di scena indimenticabili.