Torna indietro

La lunga strada verso casa

La lunga strada verso casa
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Triskell Edizioni S.a.s. Di Cinelli Barbara & C.
Pubblicato:
27/05/2022
EAN-13
9791220702850

Descrizione

Alletà di trentasei anni, Bobbi Jo Barker si ritrova a vivere una situazione che mai avrebbe immaginato: separata dallunico uomo che ama e che amerà per tutta la vita. Disillusa, lascia la sua città per passare lestate in Louisiana, sperando che la distanza possa guarire il suo cuore spezzato. Non le ci vuole molto per scoprire che scappare ha solo peggiorato le cose, e il peso del segreto che si porta dentro potrebbe schiacciarla.

Shane Gallagher ha perso tutto ciò che conta davvero per lui. Di nuovo. Quando sua sorella gli fa una visita a sorpresa suggerendogli un soggiorno presso un bed and breakfast a Belle Adair in Louisiana, lui accetta la proposta, solo per allontanarsi dai problemi, dedicarsi alla pittura e liberare la mente dalla confusione. Quello che non si aspetta di trovare è proprio sua moglie, che lo ha lasciato tre mesi prima e che ora occupa la camera di fronte alla sua. Per un po di tempo linnegabile attrazione che esisteva tra loro è bastata a unirli, ma la vita esige di più.

Mentre i giorni diventano settimane, Bobbi e Shane dovranno ricordare il passato per lottare per il loro futuro e sperare che la lunga strada verso casa li conduca luno nelle braccia dellaltra.