Torna indietro

La nostra verità

La nostra verità
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Triskell Edizioni S.a.s. Di Cinelli Barbara & C.
Pubblicato:
23/09/2022
EAN-13
9791220703666

Descrizione

Lamicizia tra Willow Dalton, proprietaria di una pasticceria, e Zane Walker, attore di fama mondiale estremamente sexy, è sempre stata un po complicata. Lui ha sempre avuto la reputazione di playboy, è arrogante e di certo non è il prototipo di fidanzato perfetto.

Certo, Zane ha fatto un favore a Willow accettando di prendere la sua verginità prima del college, ma a dieci anni di distanza, pareggiare i conti è una ragione sufficiente per accettare di inscenare un finto fidanzamento? Anche se cè di mezzo un vero anello con diamante?

Zane dovrebbe saperlo bene: nulla che abbia a che fare con Willow è mai stato facile. Per diventare lattore protagonista più sexy dAmerica deve ripulire la propria reputazione e un fidanzamento con la formosa e insolente Willow, che conosce meglio di chiunque altro, è la mossa perfetta per convincere il suo pubblico a condizione che nessuno si faccia male.

Willow accetta, ma la loro piccola bugia innocente si trasforma nellirresistibile ricetta di una dolce tentazione. E presto nessuno sarà in grado di capire la differenza fra il finto fidanzamento e ciò che è reale nemmeno loro.