Torna indietro

La pergamena bianca

La pergamena bianca
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Youcanprint
Pubblicato:
09/12/2015
EAN-13
9788867515455

Descrizione

Entra nel mondo di Cora...e lasciati emozionare da "LA PERGAMENA BIANCA", una deliziosa e avvincente storia d'amore e di passione per la vita. Narra la presa di coscienza di una giovane donna della sua vera identità che aspira all'indipendenza e alla forza interiore.

Il romanzo è diretto ai giovani e meno giovani che nella vita desiderano compiere il loro viaggio personale che li condurrà alla conquista dell'autonomia e dell'indipendenza.

La storia, scritta per diventare un film, è ambientata a Cava de' Tirreni e a Parigi, città multiraziale, dove Cora, la protagonista, abbandona la condizione di agiatezza familiare per divenire una donna in fuga: dalla sua vita, dai suoi genitori, dalle sue radici, dalla sua stessa identità. Spinta da questo innato e autentico desiderio di libertà, raggiunge il suo fidato amico Livio per vincere la scommessa che ha fatto con se stessa: per la prima volta nella sua vita vuole essere lei a decidere e quello che avverrà sarà un susseguirsi di eventi che scriveranno il suo destino.

Durante il corso della narrazione, messa a punto con una tecnica evocativa dei sensi, visuale e scorrevole, la protagonista attraverserà una serie di eventi e colpi di scena maturando la consapevolezza che la scoperta del grande amore e la ricerca personale sono diventate la sua ragione di vita,
ma a volte...