Torna indietro

La rivolta dell'orfano

La rivolta dell'orfano
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sterling Gate Books Ltd.
Pubblicato:
07/02/2018
EAN-13
9781547504190

Descrizione

Descrizione:

In questo esplosivo finale de La trilogia dell'Orfano, la drammatica storia di Nove riprende dopo cinque anni dalla conclusione del primo libro ""Il nono orfano".

Essendo fuggito dai suoi ex maestri dell'Omega e dalla sua vita passata come operativo, Nove ha sposato la sua anima gemella, Isabelle. Hanno iniziato una nuova vita, irrintracciabili, nelle remote isole della Polinesia francese.

La coppia felice ha un bambino di cinque anni, Francis, che è tale e quale al padre e ha ereditato il suo unico DNA e molto presto avrà una sorellina.

La vita idilliaca è sconvolta quando Francis viene rapito dagli agenti dell'Omega Agency, l'organizzazione segreta che ha dato la vita a Nove e un tempo controllava tutti gli aspetti della sua vita. Il bambino spaventato viene portato in uno dei laboratori sotterranei di proprietà dell'agenzia per essere sottoposto a test ed esperimenti scientifici.

Nove è disperato alla ricerca di Francis prima che l'Omega possa fargli del male. Per trovare il figlio dovrà mettersi contro i suoi vecchi compagni tutti agenti altamente specializzati che hanno l'ordine di ucciderlo a vista e per sovrastarli dovrà ricorrere a tutto il suo addestramento e abilità. La ricerca lo porterà in giro per il mondo da Tahiti all'America, Germania, Groenlandia e in Congo.

In aggiunta a tutte le sue preoccupazioni, Nove anche ha una seria malattia cardiaca che richiede un immediato intervento chirurgico. Il tempo scorre veloce, e l'orfano sa di avere le ore contate. È una corsa contro tutto: trovare il bambino prima che l'Omega inizi gli esperimenti e prima che il suo cuore ceda.