Torna indietro

La scelta

La scelta
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sandrabianconi
Pubblicato:
04/10/2017
EAN-13
1230004742708

Descrizione

***Autrice-Tradutrice del libro "La scelta - Santiago nel Cammino", finalista in due concorsi letterari internazionali, di cui la sua traduzione, "A escolha - Santiago no Caminho" rimase per settimane nel 29º posto nella classifica Amazon dei 100 libri best sellers/più venduti.

Ispirato in una storia di vita, è testimone del potere della forza di volontà, che tutto crea e trasforma.
Profondamente umano, è un grande messaggio di superazione. Una storia raccontata con linguaggio diretto e efficiente, che coinvolge il lettore fino alla fine.
È un libro rivolto al cuore, che porta il lettore per mano a scoprire il Cammino di Santiago una pagina dopo l'altra. Ma non soltanto questo
La storia vera inizia quando una donna parte, sola, per fare il Cammino di Santiago soltanto con un biglietto aereo in mano e un piccolo zaino sulle spalle, nonostante il suo difetto congenito le impedisca di camminare molto a lungo.
Durante il suo percorso di più di 790 km lei scopre molte cose: letteralmente sola nel mondo, uscì da casa con la certezza di trovare soltanto solitudine e tristezza mentre traversa la Spagna in una specie di percorso catartico, una città dopo l'altra, ma non sarà così; pensa che il suo destino finale sia Santiago, ma si sbaglia anche qui. Così, il viaggio destinato a essere uno dei più tristi della sua vita, alla ricerca del proprio cammino, si trasforma nella scoperta del tesoro che lei trova dentro se stessa, che riesce a trasformarla, oltre che la sua visione di mondo, in un modo che lei non avrebbe mai potuto immaginare. Divertendo-se!