Torna indietro

La sua bestia cyborg

La sua bestia cyborg
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Ksa Publishers
Pubblicato:
13/02/2020
EAN-13
1230003710838

Descrizione

Caroline Jane (CJ) Ellison ha un dono per l'analisi. Quando un affare di Wall Street va storto, la scelta tra la prigione e il Programma Spose Interstellari è fin troppo ovvia. Partirà. Si lascerà la Terra, il suo passato e tutti i suoi errori alle spalle. È una decisione logica, non emotiva. Fino a quando non si sveglia su un altro pianeta e scopre che un Signore della Guerra Atlan, il compagno a cui è stata abbinata, si rifiuta di reclamarla.

Rezzer è un guerriero contaminato. Un debole. Lo Sciame lo ha catturato e gli ha rubato l'anima, la sua bestia. Prendere una compagna è fuori discussione: egli non può diventare ciò che è nato per essere - una bestia, il suo compagno, il suo guardiano. Costretto a sottoporsi al test del Programma Spose contro la sua volontà, Rezzer non ha nessuna intenzione di reclamare la bellissima, sfacciata donna che è appena arrivata sulla Colonia. Lo Sciame gli ha portato via la sua bestia, ma non il suo onore. Giura di darla a un altro guerriero, a un uomo degno di lei, a una bestia ancora sana - non a una che sia stata rapita dallo Sciame per far parte di un pericolosissimo esperimento.

A CJ basta uno sguardo per capire che non sarà mai in grado di abbandonare quel povero guerriero ferito. Lui ora è suo, è il suo compagno perfetto. E se ciò significa che dovrà sedurre la sua bestia o confrontarsi con lo Sciame pur di salvarlo questo è esattamente quello che farà. CJ ha vissuto sempre secondo le regole. Ma ora c'è in gioco tutto - ed è tempo di infrangerle.