Torna indietro

La verità

La verità
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Corbaccio
Pubblicato:
22/06/2017
EAN-13
9788867003631

Descrizione

La risposta tedesca alla Ragazza del treno

«"La suspense indubbiamente c'è e la giovane e talentuosa autrice tedesca tiene legati al filo del racconto fino all'inaspettato epilogo che tutto finalmente spiega. Un thriller vero che merita di essere letto."»
Gazzetta di Parma - Massimo Sperindè

«La suspense indubbiamente c'è e la giovane e talentuosa autrice tedesca tiene legati al filo del racconto fino all'inaspettato epilogo che tutto finalmente spiega. Un thriller vero che merita di essere letto.»
Gazzetta di Parma

Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d'affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell'aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l'impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos'è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita.

Uno psicothriller elegante e inquietante, La verità insinua il dubbio nel lettore pagina dopo pagina, e conferma il grande talento di una delle migliori autrici della nuova generazione.