Torna indietro

Lalcova

Lalcova
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Quixote Edizioni
Pubblicato:
06/06/2022
EAN-13
9788854906600

Descrizione

Jasper Getty vive il suo sogno come proprietario dellincantevole libreria Lavender Pages. Per sette anni si è goduto la sicurezza e la libertà di essere se stesso, vendendo libri di giorno e perdendosi nella lettura di romanzi la notte. Ma una pagina oscura del suo passato torna ad avvelenare la sua serenità, quando il suo ex comincia a perseguitarlo.

Russell Wallace ha cancellato la propria vita a Nashville ed è diventato una guardia del corpo, dopo anni trascorsi a vivere secondo le aspettative familiari. Ma anche dopo tutto quel tempo non crede di meritare la felicità. Quando gli viene chiesto di recarsi nella splendida Lavender Shores per proteggere il fratello di un amico, non si aspetta altro che un lavoro e una paga qualsiasi.

Ma Lavender Shores si rivela un mondo che non aveva mai immaginato, e il suo immediato interesse per ladorabile geek, Jasper, complica un lavoro difficile già dal principio. Stimolate dal ricordo di un momento condiviso e di cammini incrociati anni prima, le scintille dellattrazione si trasformano in un falò di passione e speranza.