Torna indietro

Lasciami andare via

Lasciami andare via
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
11/09/2014
EAN-13
9788854173507

Descrizione

La trilogia che ha sconvolto la Spagna

Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l'eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l'una dell'altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto

**Numero 1 in Spagna
Un'autrice da 250.000 copie

Benvenuti nel regno del piacere**

«Me ne avevano parlato bene, ma non pensavo mai che sarei diventata Maxwell dipendente!»
Vicky

«Grande Maxwell, leggere un libro e provare emozioni forti, reali. Che cosa si può chiedere di più?»
Angela

«Letto in due ore! Perfetto per chi desideri una storia ricca di erotismo e coinvolgimento.»
Camila

«Aspettavo questo terzo capitolo con ansia, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Judith e Eric! Consigliatissimo!»
Maria

Megan Maxwell

È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, e Ora e per sempre, i primi due episodi della sua trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d'amore e ha ricevuto il Premio Dama.