Torna indietro

Lasiuly Moore

Lasiuly Moore
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Phasar Edizioni
Pubblicato:
08/11/2017
EAN-13
9788863584523

Descrizione

Guardate dove non avete mai guardato, guardate dove gli altri non guardano.

Giovane, bella, magnetica, Lasiuly con i suoi corsi di formazione a Manhattan ha conquistato decine di manager rassegnati a muoversi sotto la spada di Damocle degli obiettivi e della crisi globale.
Attinge a piene mani da Daniel Goleman, celebre psicologo e scrittore statunitense che per primo ha coniato l'espressione "intelligenza emotiva". Certo la sua arte oratoria aiuta ma c'è qualcosa che viene prima e va oltre le parole: è nei suoi occhi, nelle sue movenze, nel braccialetto di filo rosso che la sua più cara amica Virginia le ha allacciato al polso quel 27 settembre.
Trainer di successo, ha una missione da compiere: è giunto il momento, il momento di raccontarsi davvero. Anche senza parole, non più scrivendo le sue idee e tracciando i suoi disegni sugli amati taccuini, bacino dal quale pescare motivi e direzioni, sapienza tascabile, memoria, riserva di ossigeno. Bisogna compiere il percorso che le parole evocano, trasformare i progetti in realtà.
In punta di piedi le cose accadono, se lo vuoi veramente. Questa è l'immensa verità di Lasiuly.
Una verità che finalmente arriva in passerella, acclamata da un pubblico che attende una svolta. Non è una moda, non è stile, è vita. Le gocce di cristallo e le stelline di Lasiuly sono un'occasione, la forza di inventarsi una meravigliosa vita su misura. Le sue creazioni sono la magia delle emozioni e dell'ottimismo.
Lasiuly Moore è una donna, una favola, una lezione. Esiste, in milioni di donne, in milioni di sogni. Si può incontrare a Primrose Hill a Londra nelle giornate di pioggia, sulla spiaggia di Long Beach a Los Angeles, nel suo showroom di Milano. Nell'aria, nell'aria in cui sono scritti quelli che Lasiuly chiama bi-sogni.
Scegliere di essere Lasiuly vuol dire orientare il proprio destino e godere dei benefici influssi dell'alba che sveglia ogni notte.