Torna indietro

Le catene del drago

Le catene del drago
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Bawb Inc.
Pubblicato:
10/11/2021
EAN-13
1230005261444

Descrizione

Mutanti draghi, false identità e tradimenti; segreti che trasformeranno due estranei in acerrimi nemici o che forgeranno un amore appassionato e bruciante con la forza di durare un'eternità

Mandata dall'altra parte del mondo al posto della sua identica gemella per firmare un contratto con un miliardario solitario, Katy Toure non ha idea di cosa la aspetta. Prima di firmare qualunque cosa, comunque, conosce l'uomo dei suoi sogni, affascinante e bello da impazzire. Anche se con lui può avere solo una unica notte, lei non riesce a resistere al suo sguardo famelico o al modo in cui fa cantare il suo corpo.

A Ryker Draquonir, re dei mutanti draghi, basta una sola occhiata alla donna mandata a firmare un contratto con lui, un matrimonio di convenienza coevo, per capire che è un'impostora. Il Destino si è intromesso dopo secoli in cui se l'è dovuta cavare da solo per concedergli ciò che più desiderava; per far sì che la donna che si trovava di fronte a lui fosse la sua vera compagna.

L'antica legge dei Draquonir proibisce a Ryker di rivelarle l'esistenza dei draghi e di altre creature magiche prima di averla rivendicata, per cui, se vuole un'opportunità per vivere per sempre felici e contenti, dovrà sedurla per ottenerla; corteggiarla come solo un miliardario potrebbe fare. I draghi amano cacciare e lui farà qualsiasi cosa pur di conquistare il cuore della sua vera compagna.