Torna indietro

Le dieci bottiglie

Le dieci bottiglie
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Maurizio Dall'omo
Pubblicato:
08/11/2020
EAN-13
9791220217606

Descrizione

Una tranquilla vacanza in montagna per lasciarsi alle spalle la ex fidanzata si trasforma in un intrigante giallo dai risvolti rocamboleschi.
Giacomo cercava un po' di pace interiore, ed invece si ritrova coinvolto in un omicidio in un piccolo paesino nelle Dolomiti, immerso nella natura ed apparentemente tranquillo, assieme ai suoi amici di sempre. Invece di fuggire da quella situazione o lasciarsi prendere dal panico, decide che è arrivato il momento nella sua vita di dimostrare qualcosa, sia agli altri che a sé stesso.
La più recondita motivazione, però, tanto malcelata quanto ingombrante, è subito chiara ai suoi compagni di avventura: tutto ciò che lui desidera è far sapere a Chiara di aver perso qualcosa di prezioso.
Il romanzo è un giallo / noir dalle sfumature psicologiche che racconta non solo di un rompicapo macchiato di sangue, ma entra nella mente e nelle storie dei personaggi ed in particolar modo del protagonista. Durante tutto il racconto, infatti, Giacomo non dovrà solamente cercare di scoprire chi ha commesso un efferato omicidio, ma avrà bisogno di chiarire diversi aspetti psichici che lo perseguitano.