Torna indietro

Le piccole storie del Vento

Le piccole storie del Vento
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Marna
Pubblicato:
27/07/2021
EAN-13
9788866701415

Descrizione

Testimone di oggi che cattura linesprimibile, Aude Chapat ci fa scoprire realtà di fede insolite, quelle di un Dio che ci osserva con amore nei labirinti della nostra vita.
In una specie di Fioretti, in 50 storie vissute, lautrice ci fa attraversare le sue fratture, il suo percorso interiore e la sua conversione in uno slancio di sincera resilienza, profondamente umano.
Alla ricerca di segni, nella sua vita come in quella dei suoi cari, questa cattolica praticante condivide una spiritualità rinnovata e offre perle della sua vita di intimità con il Signore.
Decisamente pragmatici con i loro bagliori mistici, i racconti si succedono in una scrittura musicale e dallimprevisto fanno emergere veri e
propri momenti di fede.
A vostra volta, percorrete questo cammino interiore e lasciatevi toccare dal Suo amore!

Titolare di un Diploma Universitario in Lettere Moderne, Aude Chapat ha lavorato in vari settori come il marketing, laccompagnamento di dipendenti in difficoltà e i problemi di identità professionali. Colpita dal lutto in giovane età, sente un appello alla conversione alletà di 40 anni; una religione che auspica benevola e premurosa per tutti, credenti e non credenti. Conferma il suo impegno di fede presso i giovani, ma anche presso le persone anziane, in cappellania cattolica e poi nellorganizzazione di conferenze su più vasta scala.
Oggi viene il tempo della scrittura e della testimonianza della sua intimità con il Signore. Le grazie ricevute, i drammi attraversati, la gioia provata e i segni che Egli pone sulle nostre strade e nei nostri cuori sono qui narrati, con rara sincerità e stupenda energia.