Torna indietro

Le strade di un tempo

Le strade di un tempo
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Amrita Edizioni
Pubblicato:
15/02/2020
EAN-13
9788869961427

Descrizione

Che avvenne al Maestro Gesù, dopo la crocifissione? Che avvenne di Simone e Myriam, protagonisti de L'altro volto di Gesù? Anne Givaudan e Daniel Meurois, mediante un lungo lavoro di lettura degli Annali dell'Akasha, testimoniano della vita e dell'operato degli Apostoli: la Maddalena alla ricerca dell'olio perfetto che trasmuta le malattie, la fratellanza con i Druidi, il passaggio del Graal dalla Palestina all'Europa, e altri eventi di cui ancora oggi parlano le leggende e i toponimi.

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose "letture degli Annali dell'Akasha" alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.
Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacita di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi piu svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come "viaggio astrale", "uscita dal corpo" e "mondi del dopo-vita" erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce "una reporter dai mondi sottili", oltre ad essere una terapeuta dell'anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell'aldila o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perche tale e per lei, in base alla sua esperienza.