Torna indietro

Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi

Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi
36,10 -5%   38,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 13 maggio. 

72 punti carta PAYBACK
Brossura:
440 Pagine
Editore:
Guerini Next
Pubblicato:
24/07/2008
Isbn o codice id
9788878028487

Descrizione

I manager hanno perso di vista il valore per il cliente e il modo in cui crearlo: concentrandosi sulle organizzazioni esistenti e su definizioni di valore obsolete essi generano sprechi su sprechi, mentre le economie dei paesi più avanzati rischiano la stagnazione. Il pensiero snello aiuta a definire precisamente il valore dei singoli prodotti, a identificare il flusso di valore per ciascun prodotto, a far sì che questo flusso scorra senza interruzioni e il cliente "tiri" il valore dal produttore e a perseguire, infine, la perfezione. Questi semplici principi, descritti attraverso esempi, possono immettere nuova linfa vitale nelle aziende di qualunque settore. Lean Thinking non fornisce un nuovo programma manageriale per "one-minute manager". Esso offre, piuttosto, un nuovo modo di ragionare, essere e agire ai manager seri, quelli che cambieranno il mondo.