Torna indietro

Lo sbaglio. The Mistake

Lo sbaglio. The Mistake
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
27/02/2017
EAN-13
9788822705150

Descrizione

**Fenomeno di TikTok

The Campus Series**

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell'università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell'hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi da ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per ciò che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l'ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie

Un'autrice da oltre 400 milioni di visualizzazioni su TikTok
Pubblicata in 12 Paesi
#Booktok made me buy it!

«Ci sono libri che leggi in una settimana, altri in un paio di giorni e poi ci sono quelle gemme rare che danno dipendenza e devi finire subito, senza mai fermarti, come se fosse questione di vita o di morte.»

«Elle Kennedy è una maga. Mi è entrata nel cuore, mi ha fatto sognare ed è uscita di nuovo lasciandomi come dopo una notte d'amore Quando esce il prossimo capitolo?»

«L'ho amato dall'inizio alla fine, Logan è il migliore. Impossibile non innamorarsene.»

«Elle Kennedy è definitivamente entrata nella top ten dei miei autori preferiti.»

Elle Kennedy

è cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di bestseller americana, i suoi libri sono ai primi posti delle classifiche USA. Ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati. La Newton Compton ha pubblicato la Campus Series (Il contratto, Lo sbaglio, Il tradimento, L'imprevisto), i primi quattro romanzi della Briar U Series (Resta con me per sempre, Il mio rischio sei tu, Sei l'amore che cercavo, Ti ho trovato quasi per caso) e i romanzi Ti ho incontrato a mezzanotte e L'eredità.