Torna indietro

Love Blood. Il potere del vampiro

Love Blood. Il potere del vampiro
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
16/12/2010
EAN-13
9788854125407

Descrizione

Sangue, fughe, inseguimenti, spionaggio, un misterioso passato: Mission: Impossible incontra Dracula. L'urban fantasy non è mai stato così conturbante.

Il mio nome è Jaz Parks, e sono una killer professionista. Ma state tranquilli, uccido soltanto i cattivi: vampiri e altre creature della notte che si nutrono di sangue umano. La CIA mi ha appena assegnato un nuovo incarico: da oggi sarò l'assistente di Vayl, un agente specializzato in missioni top-secret ad altissimo rischio. Vayl per me è un maestro: da quando lavora per la CIA non ha mai fallito. E ha un fascino irresistibile Peccato che sia così avanti con l'età: ha 291 anni! Infatti è un vampiro, ma un vampiro buono.
Ora però devo mettere da parte certi pensieri audaci e concentrarmi sul nostro compito: Vayl e io siamo sulle tracce di un pericoloso terrorista, il chirurgo plastico Mohammed Khad Abn-Assan, che sta tramando qualcosa di molto, molto grosso: un piano criminale che rischia di mettere in ginocchio il mondo intero. Dopo tante missioni impossibili, non mi sarei mai aspettata di incontrare un nemico così insidioso

«Spy story, fantasy e vampiri si mescolano in un libro che vi terrà col fiato sospeso dall'inizio alla fine.»
Lovevampires

«Un'affascinante eroina che è agente della CIA e anche cacciatrice di vampiri: i fan dei libri sui vampiri si divertiranno.»
Publishers Weekly

«Un gran bel libro. E vedrete, questo è solo l'inizio di una serie destinata a un incredibile successo.»
Graeme's Fantasy Book Review

Jennifer Rardin

è nata e cresciuta nel Midwest degli Stati Uniti. Dopo un'infanzia passata a leggere fiabe e leggende nordiche, si è laureata in letteratura inglese. Dopo Il potere del vampiro, le avventure dell'affascinante eroina Jaz Parks proseguono nei successivi libri della serie Love Blood.