Torna indietro

MAREE - Parte seconda

MAREE - Parte seconda
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Edizioni Erreerre
Pubblicato:
16/10/2020
EAN-13
1230005259908

Descrizione

GIALLO/AVVENTURA STEAMPUNK - ROMANZO

Coradon è un pianeta remoto, frutto di una colonizzazione antica e rovinosa. Ma come mai poteri sempre più grandi si interessano del suo destino?
Quale segreto nasconde l'Osservatorio, la stazione scientifica nata per monitorare le maree?

MAREE - Parte Seconda

Qualcosa sta per accadere a Bressaum. La stagione delle tempeste si avvicina, l'aria è elettrica e alla Torre, centro politico del pianeta, si gioca il destino delle Gilde e dell'intero popolo di Coradon.
Trovatasi coinvolta nelle trame di palazzo, Lyonore dovrà ricorrere a tutta la sua forza di volontà per tentare di fermare la devastazione che rischia di investire il Quesh e la stessa Breac.
Ma in città agiscono ormai indisturbate forze ben più minacciose. Forze che metteranno a repentaglio la sua stessa vita insieme a quella dei suoi amici.

Capitoli Seconda Parte
16 - Il Ciambellano e il Gentiluomo
17 - Passaggi segreti
18 - L'uomo impossibile da fotografare
19 - Cavalcare la Tigre
20 - L'Emendamento La Roche
21 - Per tuo padre!
22 - Sotto il segno di Cromm
23 - Misteri (quasi) svelati
24 - Lacrime amare
25 - Colpo di Stato
26 - S.O.S. Bonsai

Immergiti nei misteri del Laccio di Verbena e dei suoi mondi con il nuovo romanzo di R. Dorrett Wayle!

Attivo dalla fine degli anni '90, R.Dorrett Wayle è tra i primi autori ad esordire nella preistoria di internet con i racconti di genere SF/Pulp Butterfly, Caccia Incrociata (in corso di ripubblicazione) ed il romanzo breve di avventura sociologica Le Cinque Contrade.
Finalista alla rassegna 2002 di narrativa contemporanea online Spazio Virtuale (anni 1999/2004) con il racconto I Giardini di Guy, dopo lunga parentesi di silenzio e ritiro delle sue opere dalle piattaforme web, si ripresenta oggi con il romanzo giallo/steampunk di ampio respiro Maree, primo volume del ciclo Gli Intrighi di Verbena.
Orientalista, "vanciano" doc (per gli intenditori) ed oggi docente di scuola secondaria, ha lavorato per undici anni nell'editoria televisiva e come documentarista storico-scientifico.