Torna indietro

Magpie Edizione Italiana

Magpie  Edizione Italiana
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Quixote Edizioni
Pubblicato:
17/07/2023
EAN-13
9788854908925

Descrizione

Reynard Drake, solitario esperto di sicurezza informatica e curatore delle fortune della famiglia Drake, preferirebbe venir scaraventato in una latrina piuttosto che vedersi imporre di portare a letto un omega, ma come candidato Ametista per l'esperimento sugli abbinamenti non ha altra scelta. Rassegnato alla sua triste sorte, trova conforto nel fatto che c'è una cosa che non cambierà: il suo avversario virtuale, Magpie, sarà sempre lì a tenerlo all'erta, anche se negli ultimi tempi è stato stranamente assente da Internet

Misha Vasiliev, Vergogna Diamante, ha un segreto. Di giorno impara cosa bisogna fare per scaldare il letto a un drago, ma di notte è Magpie, notissimo hacker fornitore di servizi nel dark web, che nel tempo libero deruba i draghi. Il suo bersaglio preferito? Reynard Drake, che ha visto soltanto in foto, ma che desidera più di chiunque altro al mondo.

E ora che una minaccia senza volto si sta avvicinando al suo chiostro, potrebbe anche essere l'unico in grado di salvargli la vita.