Torna indietro

Mai più inaccettabile

Mai più inaccettabile
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Delrai Edizioni
Pubblicato:
10/08/2019
EAN-13
9788899960926

Descrizione

Porto la mia bocca sulla sua, la bacio e poi mordo le sue labbra.
«Darrell...» Lea sussurra il mio nome con un sospiro.
«Devo lasciarti dormire, lo so» bisbiglio.
Tiro indietro la testa e mi chino in avanti in modo che la mia lingua entri più a fondo nella sua bocca, che rimane socchiusa per accogliermi.
Incapace di contenermi, mi stendo accanto a lei. Ci baciamo lentamente mentre un'onda di calore mi percorre le vene come se fosse la lava di un vulcano esploso.
Abbandono il peso del mio corpo sul suo mentre le affondo il viso contro il collo e deposito una scia di baci appassionati su di lei. Lea gira la testa di lato in modo da potermi dare accesso alla sua pelle.Le prendo le mani, intreccio le mie dita con le sue e le premo forte contro il materasso. Alzo il ginocchio e la costringo a sollevare la gamba e a sostenerla sul mio fianco. La pelle brucia come fuoco e questo mi eccita.

L'uomo di ghiaccio ha sciolto la spessa corazza che non gli permetteva di amare e così regala a Leandra una luna di miele da sogno. Desiderio e sentimenti si intrecciano in questo idilliaco e insperato momento di gioia e la vita per Lea sembra prendere la direzione giusta. L'amore per Darrell Baker è totalizzante e lei dipende in tutto e per tutto da lui. Ma c'è sempre qualcosa a spaventarla: è possibile che Mr. Baker possa tornare l'uomo di un tempo? Quello freddo e privo di calore che la spaventava tanto? E se questo accadesse, come potrebbe reagire lei, che ormai ne è perdutamente innamorata? L'attrazione e il sesso non sono sufficienti a cambiare un uomo come Darrell, Leandra lo sa bene.

Il secondo romanzo dell'autrice best seller spagnola Andrea Adrich per Delrai Edizioni. Dopo Una proposta inaccettabile, Mai più inaccettabile , completa una storia d'amore dalle tinte erotiche e piene di sensualità.