Torna indietro

Management del turismo. Imprese e destinazioni nella new economy del turismo

Management del turismo. Imprese e destinazioni nella new economy del turismo
42,75 -5%   45,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 2 maggio. 

86 punti carta PAYBACK
Brossura:
452 Pagine
Editore:
Cedam
Pubblicato:
22/04/2021
Isbn o codice id
9788813376321

Descrizione

In pochi decenni il settore turistico si è trasformato da artigianale a post-industriale, mantenendo posizioni di vertice nei ranking mondiali, ed è chiamato ora ad affrontare la complessa transizione al digital tourism. Il testo analizza l'evoluzione del settore nel contesto globale, con particolare attenzione sia alla competitività di destinazioni e imprese sia alle criticità sistemiche con l'ausilio di focus e case history mirate, utili per l'analisi delle tematiche che emergono dalle trasformazioni in atto. Con un approccio "knowledge-vision-solution" vengono fornite le metodologie e le tecniche necessarie per la formulazione delle strategie aziendali.