Torna indietro

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
28,40 -5%   29,90 

Ordina ora per riceverlo venerdì 10 maggio. 

57 punti carta PAYBACK
Brossura:
400 Pagine
Editore:
Unicomunicazione.it
Pubblicato:
05/04/2019
Isbn o codice id
9788833620367

Descrizione

Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.