Torna indietro

Managing fashion and luxury companies

Managing fashion and luxury companies
29,45 -5%   31,00 

Ordina ora per riceverlo venerdì 27 maggio. 

59 punti carta PAYBACK
Brossura:
296 Pagine
Editore:
Rizzoli
Pubblicato:
18/02/2009
Isbn o codice id
9788817061650

Descrizione

Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.