Torna indietro

Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno

Marketing, comunicazione e sport. Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno
15,20 -5%   16,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 22 maggio. 

30 punti carta PAYBACK
Libro:
156 Pagine
Editore:
Kimerik
Pubblicato:
19/02/2016
Isbn o codice id
9788868846978

Descrizione

Dietro a un'esplicita analisi del mondo "pallonaro", Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore. Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Area Strategica d'Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in questo volume, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.