Torna indietro

Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online

Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online
27,55 -5%   29,00 

Ordina ora per riceverlo giovedì 2 maggio. 

55 punti carta PAYBACK
Brossura:
304 Pagine
Editore:
Flaccovio Dario
Pubblicato:
25/11/2021
Isbn o codice id
9788857913056

Descrizione

Che fine ha fatto, nell'epoca delle pandemie, il mondo culturale? Per nostra fortuna non ha smesso mai di esistere e di operare, sebbene in formule diverse. Quel che è certo, però, è che ora si porta dietro gli strascichi di un meccanismo nuovo che mixa la dimensione offline a quella online, del digitale. Scritto così può incutere timore, ma fidati di me! Ho messo nero su bianco una linea guida per permetterti di sviluppare il tuo evento culturale, teatrale, letterario, cinematografico in assoluta semplicità anche attraverso il digitale. Non ne puoi fare a meno, non più. Se sei dunque un novello o se sei un operatore nella sua versione PRO ti consiglio di approfondire lo sviluppo degli eventi culturali applicati al digital marketing. Come utilizzare i social? Come trasmettere online? Soprattutto, a che punto è il mondo culturale, ora? Non ti resta che immergerti nella lettura per scoprirlo!