Torna indietro

Marketing internazionale

Marketing internazionale
40,85 -5%   43,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 7 maggio. 

82 punti carta PAYBACK
Libro
Editore:
Mcgraw Hill Education
Pubblicato:
01/03/2012
Isbn o codice id
9788838667497

Descrizione

"Nel corso degli ultimi anni l'azione delle imprese sui mercati esteri ha acquisito un ruolo rilevante nei programmi di studio di molte università italiane con l'introduzione di insegnamenti di Strategie d'internazionalizzazione e Marketing internazionale. Questo orientamento, in parte facilitato dalla riforma degli ordinamenti didattici, ha aperto la strada a nuove linee di ricerca, ha ampliato i confini delle aree di studio e ha favorito la produzione di testi per lo studio della disciplina. Il presente manuale di Marketing Internazionale ambisce a fornire un contributo significativo allo sviluppo di questo processo sotto i diversi profili di differenziazione dell'offerta della letteratura di matrice italiana, arricchimento e rinnovamento dei contenuti e, infine, di corredo di nuovi ausili didattici a supporto del processo di apprendimento." (Dalla prefazione)