Torna indietro

Memorie di un Dio sconosciuto

Memorie di un Dio sconosciuto
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
21/03/2018
EAN-13
9786185330415

Descrizione

"Aveva stretto tra le mani il mio viso prima che quel bacio terminasse e teneva i miei occhi sui suoi sforzandosi di non far tremare la voce.
«Noi siamo parte di un solo cuore Nid, siamo il tronco e le radici, il vento e l¿onda¿ non puoi salvarmi la vita per poi uccidermi, se mi lasci mi uccidi.»"

È difficile distinguere il giusto dallo sbagliato o il bene dal male quando sei un Dio tra gli uomini, quando tra i tuoi desideri e l¿ottenerli non c¿è alcuno sforzo¿ Perché pensare alle conseguenze, alle responsabilità o al noioso fatto che il mondo possa essere a un passo dal crollo?
Memorie di un Dio sconosciuto racchiude le memorie e le esperienze di uomini comuni, mostri, ombre¿ Dalle creature più bizzarre e incantevoli alle più pericolose, le loro vite si intrecceranno tra passato e presente. L¿unica costante, a guidarvi in ogni tempo, sarà sempre Lui: il Dio del mondo di Eter. Un viaggio intricato nei meandri della mente, a metà tra l¿onirico e il surreale, lungo un percorso disseminato di insidie e sortilegi.
Memorie di un Dio sconosciuto mostra come la vita abbia la brutta abitudine di ripetersi con ineluttabile continuità, in modi diversi e ironicamente simili.

Vivere e Morire.
Creare e Distruggere.
Salvezza e Sacrificio.
Amore e Odio.

Tutto coesiste per ogni anima di qualsiasi mondo e qualsiasi tempo.