Torna indietro

Messo a tacere da un incantesimo (Un giallo intimo e leggero di Lacey DoyleLibro 7)

Messo a tacere da un incantesimo (Un giallo intimo e leggero di Lacey DoyleLibro 7)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Fiona Grace
Pubblicato:
01/03/2021
EAN-13
1230003909362

Descrizione

"Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

MESSO A TACERE DA UN INCANTESIMO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE LIBRO 7) è il settimo libro di una nuova affascinante serie di gialli che inizia con ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1), un Bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a 5 stelle, e scaricabile gratuitamente!

Lacey Doyle, 39 anni e divorziata da poco, ha fatto un drastico cambiamento: ha lasciato la sua vita frenetica a New York e si è stabilita in una pittoresca cittadina di mare in Inghilterra: Wilfordshire.

Con Halloween alle porte, Lacey ha il colpo di fortuna di ricevere un raro libro antico, perfetto per la sua asta paurosa, ormai vicina. Ma dopo che il libro viene venduto a un acquirente, il misterioso oggetto svanisce nel nulla prima che lei possa consegnarlo. Ancora più strano, pure l'acquirente, a sua volta misterioso, è scomparso, fino a che il suo corpo non viene ritrovato morto.

Con la sua reputazione in ballo, Lacey si trova a lottare per la sua vita per salvare il suo lavoro e anche la sua reputazione. E per risolvere il mistero, con l'aiuto del suo adorato cane.

INCASTRATO DA UN FALSO (Libro #8) e CATASTROFE IN UN MONASTERO (Libro #9) sono disponibili per pre-ordinazioni!