Torna indietro

M@il di cuore, m@il d'amore (Firenze)

M@il di cuore, m@il d'amore (Firenze)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Flying Dutchman
Pubblicato:
28/09/2020
EAN-13
9791220201490

Descrizione

Un maniaco si aggira per il web alla febbrile ricerca di donne su cui sfogare le sue insane voglie virtuali. La tecnica con cui attira le proprie vittime è ormai collaudata. Si intrufola nelle community di Internet adescando con qualche frase appropriata le femmine di passaggio o depositando messaggi invitanti nella posta delle disgraziate divenute oggetto dei suoi turpi desideri. Se alcune di esse cadono nella trappola e incautamente si abbandonano a un dialogo via mail, ben presto si trovano afferrate da un vortice di parole, sedotte dalla prosa neogotica del losco individuo e virtualmente spogliate, concupite, stuprate e infine derubate della propria anima.
Si tratta di una perversione sessuale finora sconosciuta anche agli esperti di settore, le cui cause sono da imputare alla crisi dei valori, ma soprattutto alla facilità di contatti, alla promiscuità e all'enorme sviluppo delle relazioni fra i sessi, conseguente al diffondersi del fenomeno dell'erotismo virtuale. Tale mostruosa aberrazione che potrebbe essere denominata "saladismo", da "feroce Saladino", così come "sadismo" deriva da "de Sade" si contraddistingue per un'inedita forma di violenza perpetrata con il mezzo virtuale attraverso la seduzione della parola scritta, un abuso che si esercita sulla mente anziché sul corpo della vittima.
A questa riprovevole forma di godimento in cui l'Autore si dibatte e si consuma, si aggiunge un nuovo tipo di deviazione sessuale che consiste nella maniacale raccolta di descrizioni, annunci personali, profili, frasi e immagini private messe in rete dalle iscritte alle diverse community per attrarre l'attenzione di possibili partner; una sorta di feticismo, un collezionismo a sfondo sessuale avente per oggetto le schede che le malcapitate diffondono tramite Internet, frammenti della loro anima ossessivamente raccolti, adorati e conservati come reliquie profane.

Con grande coraggio, l'Editore ha qui raccolto il carteggio originale del perverso Autore, in cui sono documentati nei più crudi dettagli lo scempio delle innocenti, le deviate passioni, le sciagurate imprese del feroce Saladino a Firenze.