Torna indietro

Miss Disaster

Miss Disaster
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Ellie Clivens
Pubblicato:
13/03/2019
EAN-13
1230003130988

Descrizione

Dimenticate tutto quello che credevate di sapere sulle svenevoli donzelle dell'Ottocento. È in arrivo Miss Disaster... e i salotti londinesi non saranno più gli stessi.

Inghilterra/Scozia, 1812 - Che succede quando un duca arrogante e tenebroso incontra l'Originale della Stagione? Ebbene, può capitargli di essere interrotto durante un rovente tête-à-tête. E se la fanciulla in questione è la famigerata Miss Disaster, al secolo Charlene-Marie Duncaster? Allora Sua Grazia non ha scampo: prima viene assalito da due sicari, poi è costretto a fuggire portandosi dietro quella vera e propria calamita per i guai. Che sia bellissima è irrilevante; lui, Justin Clayburn, diciannovesimo Duca di Gredstone, ha ben altro a cui pensare! Eppure, tra oscuri segreti, armi sbandierate come ventagli ed esilaranti equivoci, si ritroverà a combattere contro il più insidioso dei nemici: l'amore.

A quasi tre anni dall'uscita, ecco il primo romanzo autoconclusivo della saga dei Duncaster, in una nuova veste grafica. A seguire, "Lady Dreams", un altro romanzo autoconclusivo incentrato sulle avventure di una diversa coppia di personaggi.
Per tutti coloro che oggi amano ancora sorridere.