Torna indietro

Molto più che semplici amici

Molto più che semplici amici
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Renée Conte
Pubblicato:
04/05/2023
EAN-13
9788822861290

Descrizione

Tosca vive a Londra, condividendo l'appartamento con Jean, suo collega nonché migliore amico e confidente, che lei considera al pari di un fratello maggiore.
È una giovane web designer, tanto capace nel suo lavoro quanto sfortunata nelle relazioni sentimentali.
Con due amori falliti alle spalle è convinta di avere una calamita speciale per attirare a sé solo uomini sbagliati. Così, si è imposta di non innamorarsi ancora fino a quando non sarà più che sicura di aver trovato l'uomo giusto.
Più facile a dirsi che a farsi.
Chiede aiuto a Jean, facendogli promettere che farà il possibile e l'impossibile per bloccare le sue fantasie sul nascere, qualora gli confidasse di provare anche solo il minimo interesse per un uomo.
Lui la prende in parola e si impegna per tenere lontano da lei chiunque, compreso Max, grande amico fin dai tempi dell'università e ora socio dell'agenzia nella quale lavora con Tosca.
Max non si lascia affatto scoraggiare dalla determinazione di Jean di non farlo avvicinare alla ragazza, è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e l'attrazione che prova per lei è innegabile.
Vuole assolutamente conoscerla meglio e pur di riuscire a frequentarla finge di essere chi non è, riuscendo a farsi accettare come semplice amico, inconsapevole che con quella scelta si troverà ad affrontare situazioni molto imbarazzanti per lui, e non sarà per niente facile resistere alle continue e inconsapevoli provocazioni da parte di Tosca.
Una bella amicizia che nasce per caso e che sembra destinata a trasformarsi in qualcosa di più, fino a quando per un grosso malinteso, le strade dei due giovani si dividono. E poi...