Torna indietro

Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido

Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
11,90

Ordina ora per riceverlo venerdì 3 maggio. 

24 punti carta PAYBACK
Brossura:
148 Pagine
Editore:
Libreriauniversitaria.it
Pubblicato:
25/06/2016
Isbn o codice id
9788862927475

Descrizione

La musica è un'arte, ed è anche un'industria con i suoi attori, le sue logiche e le sue leggi. Ma con la tecnologia e le reti sociali il settore vive una rivoluzione. Nel giro di qualche nota si è passati dal giradischi alla generazione iPod, fino alle nuove forme della musica liquida. Tramite una profonda analisi del mercato, l'esplorazione di innovative piattaforme web e mobile e la presentazione di concreti casi di studio, il libro racconta la rivoluzione dell'industria musicale a chiunque ne faccia parte e non voglia essere tagliato fuori dalla storia. Attenzione particolare è riservata all'artista e alle nuove strategie di emersione: gli autori hanno elaborato una metodologia di social music marketing - Music Marketing 3.0 - per fare musica e stare sul mercato. La musica resta arte, l'industria cambia forma.