Torna indietro

I NOSTRI GIORNI ALLA CASA DELLE FARFALLE AUTOGRAFATO + EVENTO ONLINE

I NOSTRI GIORNI ALLA CASA DELLE FARFALLE AUTOGRAFATO + EVENTO ONLINE
17,00
34 punti carta PAYBACK
Libro:
160 Pagine
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
04/11/2020
Isbn o codice id
1201201913826

Descrizione

SHANTI EVENTO ONLINE ESCLUSIVO

In occasione dell'uscita del nuovo libro "I NOSTRI GIORNI ALLA CASA DELLE FARFALLE" (Mondadori), SHANTI incontra i suoi lettori in un evento online esclusivo.

Un momento unico per parlare direttamente con SHANTI, farle tante  domande per entrare nel fantastico mondo del suo nuovo libro. Una storia senza tabù raccontata dalla voce di una delle youtuber più seguite in Italia.

 

Come partecipare:

  • Pre-acquista il libro I NOSTRI GIORNI ALLA CASA DELLE FARFALLE AUTOGRAFATO + EVENTO ONLINE
    Libro + Evento
  • La mail con il link per partecipare alla chat room verrà inviata il giorno dell'evento
  • La chat room sarà una video chat organizzata in 1 sessione di 45 minuti nella seguente giornata:
    - 10 novembre ore 18.30

NOTA BENE
Verrà consegnato 1 link di accesso per ogni ordine effettuato. Il link permetterà l'accesso ad una sola sessione di chat room. L'attribuzione degli accessi sarà casuale e non potrà essere modificata.

Il link di accesso verrà assegnato solamente a fronte di ordini andati a buon fine quindi non resi né cancellati.
Il link è personale e non cedibile e verrà inviato all’indirizzo mail utilizzato in fase di ordine. Il link sarà valido per un solo accesso.

Si ricorda che per ricevere le email con le informazioni si deve aver dato autorizzazione all'invio di comunicazioni e non si deve aver mai richiesto la rimozione del proprio indirizzo da Mondadori Store.

Ti comunichiamo che partecipando all’evento acconsenti automaticamente alla video registrazione dell’incontro.

La chat room si svolgerà su piattaforma ZOOM, accessibile sia da desktop che da mobile.



Libby una ragazza che vive una vita apparentemente felice: ha un lavoro, un fidanzato, una stabilità. Finchè non incontra il suo nuovo collega, Niko. Così le certezze di Libby si sgretolano al crescere della sua passione per il ragazzo. E proprio durante questa crisi che Libby si imbatte per caso nella "Casa delle farfalle", una misteriosa clinica terapeutica che da sostegno a persone coinvolte in problematiche sessuali e sentimentali. Un luogo che farà scoprire a Libby lati di sé che era sempre riuscita a reprimere. Un romanzo che racconta con delicatezza l'amore, il sesso e le relazioni fluide degli adolescenti contemporanei senza giudizi né tabù.