Torna indietro

Nemesis

Nemesis
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Stefano Lanciotti
Pubblicato:
28/12/2018
EAN-13
9788829584260

Descrizione

Il secondo romanzo della Trilogia "Nome in Codice: Nemmera!! Hai già scaricato gratuitamente il primo ebook, dal titolo "Phönix"?

Sara Kohn è una tigre. O meglio lo è stata, quando era nel Mossad e il suo nome di battaglia era Nemmera (Femmina di Tigre in ebraico). Ora è solo un animale ferito in cerca di vendetta: due anni fa si è ritrovata all'improvviso tradita dai suoi superiori mentre era in missione sotto copertura, stuprata e abbandonata in punto di morte sul ciglio di una strada. È sopravvissuta, ma ha abbandonato l'Istituto, che era stata la sua famiglia fino ad allora. Si è nascosta dal mondo, cercando l'oblio nell'alcol.
Dopo l'avventura che l'ha portata a salvare Robert Lombardi e suo figlio Pete e a sventare il piano denominato Phönix, le rimane solo una cosa da fare per ritrovare la pace: trovare e uccidere il Vecchio, la causa di tutte le sue sofferenze. L'istinto le suggerisce che è ancora vivo e che continua a tramare nell'ombra contro Israele. Per farlo, la donna si troverà invischiata in una storia molto più grande di lei, sull'orlo di una guerra tra Stati Uniti e Cina, causata dal rapimento di uno scienziato esperto in nanotecnologia e dal furto del risultato dei suoi esperimenti, l'arma batteriologica definitiva.
Nemesis.

Stefano Lanciotti è uno degli autori indipendenti più amati,con ben oltre 40.000 copie vendute dei romanzi delle sue due saghe fantasy, "Nocturnia" e "La Profezia del Ritorno", che ne hanno fatto uno dei maggiori successi degli ultimi anni .
Ecco cosa ne pensa chi lo ha letto:
Da leggere
di Scanf79
Bello intrigante fluido, mai banale o scontato. ottimo libro come tutti gli altri .Consiglio vivamente questo e tutti gli altri libri.
Sublime!
di ZiaGiuly
Mi ha tenuta incollata! Letto in meno di 48 ore.. Bellissimo! Intrigante e coinvolgente! IO AMO QUESTO SCRITTORE!!!!
Piacevole sorpresa
di rinco63
Da leggere tutto d'un fiato, degno dei migliori scrittori di romanzi contemporanei. Bella caratterizzazione dei personaggi e bella storia Complimenti