Torna indietro

Neurologia - Ragionamento Clinico

Neurologia - Ragionamento Clinico
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Muscle Trainer
Pubblicato:
10/03/2019
EAN-13
9788832535846

Descrizione

"Neurologia -Ragionamento Clinico" presenta concetti neurologici essenziali per consentire al lettore di differenziare una patologia rispetto ad un'altra con maggiore facilità.
Ottimo per superare esame di Neurologia o avere un input importante per la comprensione dei vari concetti neurologici. La Neurologia è immensa e questo ebook può dare la base per apprendere i vari concetti con facilità. Un medico o un professionista dell'area sanitaria deve conoscere la neurologia e soprattutto approcciarsi ad essa con ragionamento. Questo è il fine di questo ebook per consentire allo studente o al professionista già laureato di apprendere la neurologia come si deve.
Molti libri di Neurologia sono prolissi, ricchi di informazioni difficili da comprendere e senza andare al nocciolo della questione. Molti libri si perdono in concetti meno importanti e fare una selezione del materiale risulta essere faticosa , dispendiosa e richiede troppo tempo.
Questo non ci consente di preparare un esame universitario in tempo e soprattutto non riuscire a selezionare i concetti essenziali. Ne consegue un cattivo voto all'esame nonostante il tempo dedicato allo studio.
L'approccio di questo ebook raramente si trova nei libri. Esso non racchiude tutta la neurologia ma solo una piccola parte sufficiente per dare un input essenziale per orientare il lettore al ragionamento e alla memorizzazione delle varie patologie neurologiche.
Questo ebook non solo fornisce un nuovo metodo di studio andando incontro alle esigenze dello studente ma fornisce un libro da poter consultare dal proprio smartphone in ogni momento così da risolvere istantaneamente i propri dubbi.