Torna indietro

Non così (Un thriller dellAgente FBI Ilse BeckLibro 4)

Non così (Un thriller dellAgente FBI Ilse BeckLibro 4)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Ava Strong
Pubblicato:
04/05/2022
EAN-13
1230004843580

Descrizione

NON COSÌ (Un thriller dellAgente FBI Ilse Beck) è il libro #4 di una nuova serie dellautrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.

Lagente speciale dellFBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene unesperienza unica e senza confronti nellanalisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata unagente dellFBI.

Quando i pazienti di Ilse vengono ritrovati morti in una serie di suicidi, Ilse indaga, e sospetta che ci sia in ballo qualcosa di molto più nefando. È possibile che il serial killer del suo passato quello di cui ha più paura sia tornato?

E se così fosse, sarà Ilse la prossima vittima?

Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino allultimo.

Saranno presto disponibili altri libri della serie.