Torna indietro

Non fu mai Gloria

Non fu mai Gloria
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Hapercollins Italia
Pubblicato:
07/03/2023
EAN-13
9788830592360

Descrizione

"Una saga che è diventata un classico della letteratura moderna." The Times

"Uno dei dieci migliori romanzieri del mondo." Los Angeles Times

"Pochi scrittori possono eguagliare Jeffrey Archer." The Sunday Times

Mancano solo 6 giorni, 13 ore e 37 minuti

Florentyna Kane è riuscita in un'impresa che sembrava impossibile, è diventata la prima presidente donna degli Stati Uniti. Ma il giorno stesso in cui deve prestare giuramento a Capitol Hill, forze imperscrutabili sono già al lavoro per ucciderla. L'FBI viene a conoscenza della congiura, ma solo cinque persone ne conoscono i dettagli. Un'ora dopo quattro di loro sono morte.

L'unico superstite è l'agente Mark Andrews. Solo lui conosce la verità e solo lui può salvare Florentyna da quello che sembra un destino segnato. Gli restano sei giorni per fermare i responsabili ed evitare la morte della presidente. Un passo falso, una parola di troppo e la nazione e i suoi sogni verranno distrutti...

Non fu mai gloria è l'ultimo capitolo della saga dedicata alle famiglie Kane e Rosnovski. Un audace thriller politico in cui congiure e tradimenti minacciano di rovesciare un'intera dinastia. Un romanzo appassionante, pieno di intrighi, che si legge tutto d'un fiato fino all'ultimo, inaspettato colpo di scena a cui Jeffrey Archer ci ha abituato.