Torna indietro

Non resta che morire (Un thriller di Adele SharpLibro Uno)

Non resta che morire (Un thriller di Adele SharpLibro Uno)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
26/05/2020
EAN-13
1230003749869

Descrizione

"Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa)

NON RESTA CHE MORIRE è il libro #1 di una nuova serie thriller sull'FBI realizzata dall'autore statunitense campione d'incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.

L'agente speciale dell'FBI Adele Sharp è un'americana-franco-tedesca con tripla cittadinanza, e una preziosissima capacità nell'arrestare i criminali mentre tentano di valicare i confini americani ed europei.

Quando il caso di un serial killer che si muove tra tre stati statunitensi viene dichiarato irrisolvibile, Adele ritorna a San Francisco e dall'uomo che spera di sposare. Ma dopo una svolta scioccante, emerge una nuova pista e Adele viene spedita a Parigi per condurre una caccia all'uomo internazionale.

Adele torna all'Europa della sua infanzia, dove le familiari strade parigine, i vecchi amici della polizia francese e il suo padre divorziato riaccendono la sua ossessione sopita di risolvere il caso di omicidio della sua stessa madre. Nel frattempo deve dare la caccia al diabolico assassino, deve entrare nei canali oscuri della sua mente psicotica per capire dove colpirà poi, e salvare la vittima successiva prima che sia troppo tardi.

Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE MORIRE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata.

I libri #2 e #3 della serie - NON RESTA CHE SCAPPARE e NON RESTA CHE NASCONDERSI - sono disponibili per pre-ordinazioni!