Torna indietro

Non resta che uccidere (Un thriller di Adele SharpLibro Quattro)

Non resta che uccidere (Un thriller di Adele SharpLibro Quattro)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
27/11/2020
EAN-13
1230004009009

Descrizione

"Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa)

NON RESTA CHE UCCIDERE è il libro #4 di una nuova serie thriller sull'FBI realizzata dall'autore statunitense campione d'incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.

Una giovane donna viene trovata a girovagare in stato confusionale in una stradina rurale in Germania, dopo essere sfuggita a un'aggressione. Se riuscirà a parlare - e a ricordare - magari potrà condurre la autorità al covo del malvivente, salvando le altre donne lì rinchiuse prima che sia troppo tardi.

Mentre il caso internazionale si diffonde sempre più, coinvolgendo dozzine di vittime provenienti da molti Paesi, le autorità si rendono presto conto che c'è solo un modo per risolvere la faccenda: chiamare l'agente speciale dell'FBI Adele Sharp, con la sua tripla cittadinanza statunitense, francese e tedesca.

Ma anche con la brillante mente di Adele, questo caso - che riporta in superficie ricordi troppo vicini a casa sua - potrebbe rivelarsi sfuggente.

Riuscirà Adele a salvare le altre donne prima che sia troppo tardi?

Riuscirà a salvare se stessa?

Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE UCCIDERE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata.

Il quinto #5 libro della serie - NON RESTA CHE L'ASSASSINO - è ora disponibile.