Torna indietro

Nuovo Disordine Sociale

Nuovo Disordine Sociale
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Createspace
Pubblicato:
04/03/2016
EAN-13
1230003698587

Descrizione

Un numero sempre più crescente di persone sta diventando consapevole che nei vari governi del mondo stia accadendo qualcosa di insolito. Sembra che in ogni angolo del globo succedano le stesse cose, che i governi operino varando le stesse leggi, che si prendano decisioni parallele agli altri continenti.

La sensazione che i governanti di ogni singolo Paese non abbia il pieno controllo sulle questioni politiche e economiche si percepisce in modo inequivocabile. Un viaggio suggestivo attraverso la storia che inizia da un oscuro passato ed arriva al tempo presente.

Nuovo Disordine Sociale è una grande opera storica e filosofica, ma soprattutto un'inquietante cronaca del mondo moderno. Il libro è il frutto di una meticolosa ricerca ed offre una visione del presente che a molti sfugge, uno spaccato di una realtà che esiste e controlla le nostre vite come in una sorta di matrix. Le élite lavorano da secoli ed è questo il loro vantaggio su di noi, poiché hanno una visione che attraversa i secoli. La nostra, invece, non va più in là di qualche anno.

È consigliata la lettura a coloro che non si accontentano più della realtà raccontata dai media, ma che piuttosto desiderano aprire la mente e gli occhi per comprendere cosa stiamo vivendo.