Torna indietro

Nuovo Disordine Sociale

Nuovo Disordine Sociale
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Createspace
Pubblicato:
23/01/2017
EAN-13
1230003699195

Descrizione

Per complotto ideologico s'intende l'accordo di certi personaggi e gruppi che portano avanti una diversa e particolare ideologia rispetto al modo di pensare generalizzato di una data società. Questo accordo si propone un cambiamento radicale per mutare i rapporti ideologici stabiliti e per instaurare nuovi valori in modo brusco e traumatico.

Il presente saggio è la continuazione del suggestivo viaggio attraverso la storia in cui si svelano le origini del male, gli intrecci tra gnosticismo e potere ed il mito di un secondo mondo da realizzare a "tutti i costi": qui e adesso.

Nuovo Disordine Sociale è una grande opera storica e filosofica, ma soprattutto un'inquietante cronaca del mondo moderno. Il libro è il frutto di una meticolosa ricerca ed offre una visione del presente che a molti sfugge, uno spaccato di una realtà che esiste e controlla le nostre vite come in una sorta di matrix.

Le élite lavorano da secoli ed è questo il loro vantaggio su di noi, poiché hanno una visione che attraversa i secoli. La nostra, invece, non va più in là di qualche anno.

È consigliata la lettura a coloro che non si accontentano più della realtà raccontata dai media, ma che piuttosto desiderano aprire la mente e gli occhi per comprendere cosa stiamo vivendo.