Torna indietro

Ogni strada porta da te

Ogni strada porta da te
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
01/06/2022
EAN-13
9788822771278

Descrizione

**Autrice bestseller di New York Times e USA Today

Quando il destino ti mette davanti a un bivio la cosa migliore da fare è ascoltare il tuo cuore**

Aurora De La Torre ha trascorso anni difficili, ma non ha intenzione di stare ferma a commiserarsi. E così è tornata nella piccola città in cui ha trascorso linfanzia. I ricordi sono dolorosi, ma è sicura che ci siano altrettanti momenti felici ad attenderla. E non è il tipo che si lascia scoraggiare dagli ostacoli. Il suo arrivo, però, non è dei più semplici: ha affittato un piccolo appartamento sopra il garage di una villetta, ma una volta lì scopre che lannuncio è stato messo online dal figlio adolescente del proprietario, alloscuro di tutto. Prima che Tobias Rhodes possa provare a cacciarla, Aurora si mette in testa di convincerlo a farla rimanere. E chissà che il suo buonumore non riesca a conquistare il burbero padrone di casa

Il lieto fine potrebbe nascondersi in un piccolo appartamento in affitto

«Le storie che ci racconta Mariana Zapata sono dei veri e propri viaggi alla scoperta dei sentimenti, un lungo cammino da affrontare, spesso tortuoso, che conduce dritto nel tunnel delle emozioni.»

«In questa storia troverete grandi amicizie, una dolorosa crescita personale e naturalmente unincredibile storia damore.»

Mariana Zapata

Ha cominciato a creare storie damore praticamente il giorno stesso in cui ha imparato a scrivere. Da bambina rubava i libri dalla libreria di sua zia, ancora prima di capirne il senso. È nata in Texas ma vive in Colorado con suo marito e due alani giganteschi, Dorian e Kaiser. La Newton Compton ha pubblicato Linfinito tra me e te, Non so perché ti amo, Questa nostra stupida storia damore, Luna e le bugie e Ogni strada porta da te.