Torna indietro

Anime innocenti

Anime innocenti
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
06/11/2017
EAN-13
9786185330026

Descrizione

"Un romance profondamente complesso. Sentimenti forti e indissolubili, quali amicizia e amore, si fondono. Due amici d'infanzia che si punzecchiano e si `odiano', ma che non possono fare a meno l'uno dell'altro. L'Autrice, con il suo stile introspettivo, ci racconta di James Lucas, di Annabelle Clara e di una eterna amicizia, che sarà messa in discussione da un evento imprevisto ben più grande di loro. Consigliato agli amanti dei romanzi d'amore travagliati e ricchi di imprevisti, ma anche a chi dà un valore inestimabile alla vera amicizia."
[L'Editore]

Che cos'è l'amore? Chi realmente sa cosa significa amare? Amare significa andare oltre i confini del tempo, oltre gli ostacoli che ci creiamo o che si creano, oltre tutte le difficoltà. La vita non è una favola, ma una sfida continua da superare con le persone che scegliamo. Si, perché l'amore è anche una scelta: la scelta di affidarsi a qualcuno, la scelta che ti può portare gioia ma anche dolore, la scelta di vivere per la persona giusta.
Quella tra Clara e James non è una storia come tutte le altre: un amore puro ed innocente, cresciuto e coltivato negli anni, che li ha portati a provare sentimenti unici. Ma la vita non va mai come ci aspettiamo e le avversità li divideranno per anni, fino a farli riunire. Perché il destino divide, quanto unisce e, per quell'amore vero, entrambi dovranno lottare. Questa è la storia di un amore oltre i confini, un amore che va al di là di tutto, ma Clara e James riusciranno finalmente a stare insieme?

Vol. 1 della Trilogia "Oltre i Confini"