Torna indietro

Oppression (I Figli degli Dei - Vol. I)

Oppression (I Figli degli Dei - Vol. I)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Dunwich Edizioni
Pubblicato:
03/08/2018
EAN-13
9788828363408

Descrizione

Ce ne sono altri come lei. Tanti. E la aspettano da moltissimo tempo¿
Elyse sa cosa significa mantenere un segreto. Lo ha fatto per tutta la vita. Due, a dire il vero. Per prima cosa, invecchia cinque volte più lentamente delle persone normali e, pur dimostrando diciotto anni, in realtà ne ha ottanta.
Secondo, il suo sangue ha il misterioso potere di guarire. Per Elyse questi elementi non la rendono speciale. Rendono la sua vita pericolosa. Dopo la morte dei genitori, è stata attenta a custodire il segreto il più possibile e solo un¿altra persona al mondo conosce la sua età e la sua abilità.
O, almeno, così crede.
Elyse non è l'unica a saper mantenere i segreti. Ce ne sono altri come lei, sparsi per il globo, Discendenti delle stesse persone straordinarie che i Greci consideravano dei. Lei è una di loro e la aspettano da molto tempo. Alcuni per mettere fine a secoli di tradizioni che hanno oppresso il loro popolo con il pretesto di salvaguardarlo. Altri sono determinati a impedirle di realizzare il suo destino. Ma per Elyse il gioco è appena iniziato e non è disposta a stare alle loro regole.

La serie I Figli degli Dei è basata sull¿idea che gli dei greci non siano mai stati veramente dei, ma una razza segreta che da secoli vive tra noi. I fan di Shatter Me, Percy Jackson, Divergent e Harry Potter adoreranno questa trilogia.

Questo libro è per tutti coloro che amano:
I miti greci;
Le storie d¿amore per giovani adulti;
Le abilità sovrannaturali;
I libri con un tocco distopico.

"Oppression apre le porte a una serie di carattere, da cui ci si può solo aspettare un'incredibile avventura tra il fantasy e il distopico. Consigliato soprattutto a chi ama le rivisitazioni moderne ispirate alla mitologia greca." (LIBRI, LIBRETTI, LIBRACCI - BLOG)

¿Oppression è un libro assolutamente originale che merita di essere letto anche solo per l¿innovativa visione che l¿autrice ha dato degli Dei greci.¿ (WHO IS CHARLIE? - BLOG)