Torna indietro

L'Oqual Cycle In Un Nutshell: Il Ritmo di 84 Anni della Civiltà Umana (2024)

L'Oqual Cycle In Un Nutshell: Il Ritmo di 84 Anni della Civiltà Umana (2024)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Oquannium Xpress
Pubblicato:
02/02/2024
EAN-13
9781960887221

Descrizione

Con gran parte del mondo essendo stato in un collasso precipitoso negli ultimi due decenni e continua a toccare un nuovo minimo ogni anno che passa senza una fine in vista, ci si chiede se questa sia la nuova normalità o se la follia in corso finirà in modo da inaugurare un'alba più luminosa.

Fortunatamente, Madre Natura ci ha benedetto con un fenomeno finora sconosciuto denominato il "oqual cycle" o "ciclo oqual" che ci aiuta a rivitalizzare la nostra società dopo che ci siamo smarriti come accade oggi in gran parte del mundola parola "oqual" significa letteralmente "84 anni".

In un modo in cui il ciclo giornaliero ci presta un meccanismo indispensabile per ricaricare le batterie durante la notte dopo una frenetica giornata di lavoro, l'oqual cycle è altrettanto necessario per riavviare la nostra società dopo che è diventata corrotta e instabile in quello che sembra essere un periodo di 84 anni in media.

In breve, l'oqual cycle funge da modello per eccellenza per dare un senso alle prove-e-tribolazioni sociopolitiche in corso dei nostri tempi che in gran parte suscitano un rimpianto per i ricordi piuttosto dolci del nostro recente passato della seconda metà del 20o secolo.

Perché l'umanità ha perso la sua bussola morale oggi?

Perché i nostri leader non sanno come cambiare rotta?

Come finirà la follia in corso in tutto il mondo?

Siamo sull'orlo di un armageddon nucleare?

Quando torneranno i bei vecchi tempi?

L'oqual cycle ti ha coperto.