Torna indietro

Ormai presa (Un Thriller di Laura Frost Libro 6)

Ormai presa (Un Thriller di Laura Frost  Libro 6)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
05/07/2022
EAN-13
1230005562718

Descrizione

Quando le vittime di un serial killer vengono ritrovate con un inquietante segno sulla fronte un elaborato sigillo in ceralacca l'Agente Speciale dell'FBI Laura Frost comincia ad essere tormentata da visioni che vedono protagoniste persone vissute secoli prima. I suoi poteri di sensitiva la stanno forse ingannando? O magari la condurranno dritta fra le braccia dell'assassino?

"UN CAPOLAVORO DI SUSPENCE E MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro superbo nel fornire ai propri personaggi un lato psicologico così ben studiato. Quasi vi sembrerà di essere nella loro mente, di seguirli attraverso le loro paure e di gioire per i loro successi. Questo libro e i suoi tanti colpi di scena vi terranno incollati fino all'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Il Killer della Rosa)

ORMAI PRESA (Un Thriller FBI di Laura Frost) è il sesto libro dell'attesissima nuova serie dell'autrice di best-seller n°1 del USA Today, Blake Pierce. Il suo best-seller Il Killer della Rosa (download gratuito) ha già ricevuto oltre 1000 recensioni da cinque stelle. La serie di Laura Frost inizia con ORMAI SCOMPARSA (Libro Uno).

L'Agente Speciale dell'FBI nonché madre single Laura Frost, 35 anni, è tormentata dal proprio dono: possiede un'abilità da sensitiva che si rifiuta di affrontare, e che ha deciso di tenere segreta ai propri colleghi. Mentre Laura continua a ricevere oscure visioni che le mostrano quello che il killer potrebbe fare o meno, dovrà decidere se fidarsi del suo dono che forse rischia di disorientarla o delle sue abilità investigative.

Indagando sul significato dei sigilli in ceralacca, Laura capisce che l'assassino sta cercando di suggerire qualcosa. Ma cosa? Ormai per lei è difficile seguire sia il suo lavoro di detective che il dono da sensitiva, e la sensazione è quella di essere spaccata fra due mondi. Forse deve solo fidarsi di ciò che ha di fronte?

O magari dovrebbe affidarsi a ciò che l'inconscio le sta suggerendo?

In questo perverso gioco del gatto e del topo, non c'è spazio per gli errori.

Perché, se dovesse sbagliare, un'altra vittima si aggiungerebbe alla lista.

Un thriller poliziesco avvincente e angosciante, con protagonista un'agente FBI geniale e tormentata, la serie di LAURA FROST rappresenta una novità sorprendente nel mondo dei gialli, piena di suspence, colpi di scena, rivelazioni sconvolgenti, e segnato da un ritmo incalzante che vi terrà incollati al libro fino a notte fonda.

Presto saranno disponibili altri libri di questa serie!